martedì 29 gennaio 2013

Luigi Langella e il Congresso sull'Endoscopia

Per tutti gli addetti ai lavori, compreso il Ginecologo Luigi Langella, i congressi su Medicina e Ginecologia sono di primaria importanza, grazie ai quali Dottori, Primari e Medici possono dibattere le loro idee e trovare così nuove soluzioni.

Nel mese di Gennaio a Bari, presso il centro congressi di Villa Romanazzi Carducci, si è tenuto il convegno “L'endoscopia ginecologica nella pratica clinica”. Presieduto dal Dott. Loverro e promosso dalla Facoltà di Medicina e Chirurgia dell'Università di Bari, il congresso ha ottenuto un inaspettato successo, anche perchè l'iscrizione era gratuita.

Il meeting ha fatto si che tutti i partecipanti hanno potuto conoscere, in modo più approfondito, le ultime evoluzioni clinico scientifiche del mondo della Endoscopia. Per far si che tutto fosse spiegato in modo soddisfacente, il convegno è stato suddiviso in tre parti: la prima Chirurgia Endoscopica delle lesioni neoplastiche (il tema più importante) la seconda Chirurgia Endoscopica della patologia benigna, ed infine l'ultima la Chirurgia isteroscopia

Napoli Ginecologo Langella Luigi
Molti medici e dottori hanno ritenuto tale convegno molto importante, ecco perché anche Luigi Langella, in passato ha partecipato a moltissimi congressi del genere. Conoscere e stare sempre a passo con i tempi è la misura più giusta per far crescere sempre di più tutto quello che circonda la ginecologia. 

Nessun commento:

Posta un commento